Home/News/Nuova opportunità per il Recupero Crediti dei soci Confidi Trentino Imprese

Confidi Trentino Imprese offre ai propri Soci una nuova opportunità per il Recupero Crediti

Nuova opportunità recupero crediti soci

Il Consiglio di Amministrazione di Confidi Trentino Imprese ha deciso di offrire una nuova opportunità a favore delle Imprese Socie per il recupero dei loro Crediti commerciali insoluti. A tale scopo, è stato sottoscritto un importante Accordo di convenzione con una società di recupero crediti, ottenendo condizioni economiche particolarmente vantaggiose a favore dei nostri Associati.

L’obiettivo è quello di sostenere ed affiancare il Socio nel complesso campo della gestione del credito, dal recupero credito stragiudiziale al recupero credito giudiziale fino alla cessione pro-soluto dei crediti inesigibili.

La società recupero crediti selezionata opera nel settore da oltre 25 anni in tutta Italia e aderisce a UNIREC (Unione nazionale imprese a tutela del credito) a garanzia di onorabilità, professionalità e possesso dei requisiti deontologici.

Questo nuovo servizio viene offerto gratuitamente dal Confidi ai propri soci.

Gli Associati che volessero prendere contatto con la società di recupero crediti potranno beneficiare di condizioni economiche particolarmente favorevoli a loro dedicate, frutto proprio dell’Accordo sottoscritto con il Confidi.

Per informazioni e approfondimenti compila il form sottostante o invia una mail con i dati richiesti a info@cti.tn.it. Un incaricato del Confidi ti illustrerà il Servizio e ti metterà in contatto con la Società di Recupero Crediti convenzionata.

    Inserisci il seguente testo nella casella sottostante:captcha


    Altri Articoli

    Scopri i servizi di Confidi Trentino Imprese
    per il rilascio di garanzie alle PMI

    2020-01-20T08:04:11+01:00
    Torna in cima