Garanzia ordinaria

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni e le risorse per richiedere una garanzia ordinaria. Ecco in sintesi i passi richiesti:

1. Associati a Confidi Trentino Imprese. Scopri come in  questa pagina. 

2. Compila il modulo di richiesta garanzia

3. Allega la documentazione per   ditte individuali e società oppure per liberi professionisti

4. Forniscici le informazioni relative agli affidamenti in essere e la patrimonialità dei titolari/soci utilizzando i seguenti modelli:   elenco proprietà immobiliari  e  elenco affidamenti

5. All’istituto di credito che concederà il finanziamento chiediamo di inoltrarci il modulo di segnalazione finanziamento

ll limite di rischio assumibile per singola impresa richiedente, comprensivo delle eventuali linee di credito concesse direttamente da Confidi Trentino Imprese sc, è pari ad € 1.500.000,00. Qualora l’impresa richiedente appartenga ad un gruppo di rischio, il rischio complessivo di gruppo non può superare l’importo di € 2.500.000,00. I Fogli Informativi riferiti ai vari prodotti sono disponibili nella sezione trasparenza.

Modulo
di richiesta

Garanzia ordinaria

Documentazione per
liberi professionisti

Garanzia ordinaria

Documentazione per
ditte e società

Garanzia ordinaria

Segnalazione
finanziamento

Carta intestata istituto di credito

Elenco affidamenti
bancari/leasing

Fac-simile

Elenco proprietà
immobiliari

Fac-simile

Calcola il tuo preventivo per la garanzia ordinaria

Si veda per maggiori informazioni il foglio informativo “Garanzia collettiva” riportato nella pagina TRASPARENZA > FOGLI INFORMATIVI.

Tassi applicati