La nostra solidità:
la miglior forma di garanzia.
Confidi Trentino Imprese rappresenta l’aggregazione dei due Confidi, Cooperativa Artigiana di Garanzia sc e Confidimpresa Trentino SC, operanti in Provincia di Trento a servizio dei settori artigianato, industria, commercio, turismo e servizi. Presenta una compagine sociale multisettoriale ed opera con i principali istituti di credito attivi in Trentino Alto Adige. Confidi Trentino Imprese associa imprese appartenenti ai settori Artigianato, Industria, Commercio e Servizi, Turismo e Liberi professionisti.
Chiarezza e semplicità:
la nostra idea di trasparenza
La trasparenza per noi non è un semplice slogan, riguarda le fondamenta di ogni nostra relazione aziendale e personale.
Puoi trovare tutte le specifiche e gli approfondimenti nella pagina trasparenza, dedicata a:
Fogli informativi
Arbitro bancario
Guide Banca d’Italia
Gestione reclami
Le persone.
Vicini alle imprese, vicini al territorio.
Siamo persone del territorio, tra di noi puoi trovare imprenditori e imprenditrici, persone che possono consigliare con la loro esperienza diretta la strada migliore per i tuoi progetti. Per approfondimenti visita la pagina governance.
Partner Finanziari
Partner Finanziari
Partner istituzionali
Partner istituzionali
Dicono di noi
Ascolta la voce di chi ha scelto i servizi di Confidi Trentino Imprese. Persone come te, piccoli e grandi imprenditori che attraverso un percorso dedicato hanno trovato i consigli e l’energia per far rendere concreti i loro progetti.
Monica Floriani
Boutique Demattè
“Confidi Trentino Imprese mi ha aiutata in fase di start up a realizzare il mio sogno, con il loro supporto e la mia determinazione ho creato un’ azienda che sta vivendo una fase di crescita e di successo.”
Alessandro Dietre
Ristorante Loto
“Con il sostegno diretto di Confidi Trentino Imprese ho potuto far crescere ulteriormente la mia attività. Ho trovato persone competenti e sempre disponibili.”
Maurizia Pettenati
Biomat
“Confidi Trentino Imprese è un partner finanziario che ha condiviso e sostenuto il piano di sviluppo della mia azienda e mi ha permesso di accedere a mercati extra UE.”