Assemblea Generale Ordinaria dei Soci – Risultati della Consultazione

Nella giornata di venerdì 9 maggio 2022, in seconda convocazione, si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci di Confidi Trentino Imprese nelle modalità individuate dal Consiglio di Amministrazione che ha previsto il ricorso alla figura del Rappresentante Designato.

I Soci hanno potuto prendere visione dei quesiti assembleari e della relativa documentazione, in particolare del progetto di Bilancio al 31.12.2021 completo di relazioni, e hanno potuto esprimere il loro voto mediante il conferimento di una delega al Rappresentante Designato.

Come comunicato in Assemblea dal Rappresentante Designato, le deleghe validamente ricevute sono state 259. L’esito della votazione ha visto l’approvazione di tutti i quesiti sottoposti all’Assemblea con larga maggioranza di voti favorevoli. I voti contrari, astenuti o nulli assommano a poche unità.

In sintesi, è stato approvato il Bilancio di esercizio al 31.12.2021 e la destinazione dell’utile a riserva, è stata confermata la non applicazione ai nuovi Soci di sovrapprezzi di emissione, è stato aumentato a 150 euro il gettone di presenza per gli Amministratori mantenendo invariate le altre componenti di remunerazione rispetto a quanto deliberato dall’Assemblea nel 2019.

In merito al rinnovo delle cariche sociali l’esito della consultazione ha registrato 243 preferenze per la lista candidata per il Consiglio di Amministrazione che per il triennio 2022-2024 sarà quindi composto dai seguenti Amministratori eletti: Bertamini Daniela (designata dall’Associazione Artigiani), Caresia Simone, Debertol Osvaldo, De Zordo Andrea, Gilmozzi Valter, Goss Federico, Less Massimo (designato dal Socio Finanziatore), Mattarei Roberto, Piffer Massimo, Rigotti Graziano. A questi si aggiunge il Consigliere già nominato dalla Provincia Autonoma di Trento dott.ssa Pedron Laura.

Nella consultazione per il Collegio Sindacale è stata eletta la lista guidata dal dott. Alessandro Tonina con 192 preferenze mentre la lista guidata dal dott. Giuseppe Toccoli ha ottenuto 59 preferenze. Per il triennio 2022-2024 il Collegio Sindacale sarà quindi così composto: Presidente del Collegio Sindacale Tonina Alessandro, Sindaci Effettivi Odorizzi Cristina e Zandonella Maiucco Lucia, Sindaci Supplenti Poletti Roberto e Uber Riccamboni Diego.

Si ringraziano i Soci per la partecipazione, che è stata significativa nonostante le modalità di svolgimento a distanza, con l’augurio che la prossima Assemblea possa permettere di ritrovarci nuovamente di persona.

Elezione per il triennio 2022-2024
dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale
ai sensi dello Statuto e del Regolamento Elettorale ed Assembleare.

Si comunica ai gentili Soci, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Elettorale ed Assembleare, che alla data del 31 marzo 2022 sono giunte via pec le seguenti tre liste di candidati: una per il Consiglio di Amministrazione e due per il Collegio Sindacale.

LISTA CANDIDATI PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Candidati Imprenditori artigiani

Rigotti Graziano
De Zordo Andrea
Gilmozzi Valter
Goss Federico
Mattarei Roberto

Candidati Imprenditori non artigiani

Caresia Simone
Debertol Osvaldo
Piffer Massimo

Candidati Designati

Bertamini Daniela – Associazione Artigiani
Less Massimo – Socio finanziatore

LISTA CANDIDATI PER IL COLLEGIO SINDACALE

Tonina Alessandro – Presidente Collegio Sindacale
Odorizzi Cristina  – Sindaco effettivo
Zandonella Maiucco Lucia – Sindaco effettivo
Poletti Roberto – Sindaco supplente
Uber Riccamboni Diego –  Sindaco supplente

LISTA CANDIDATI PER IL COLLEGIO SINDACALE

Toccoli Giuseppe –  Presidente Collegio Sindacale
Angeli Luisa – Sindaco effettivo
Bresciani Lorenzo – Sindaco effettivo
Caligiuri Massimiliano –  Sindaco supplente
Pola Christian – Sindaco supplente

Altri Articoli

2022-05-11T09:14:14+01:0014 Aprile 2022|News|
Torna in cima