Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

Gentili Soci,

l’epidemia di Covid-19 che stiamo tuttora affrontando ci costringe a misure di carattere straordinario anche per quanto riguarda le modalità di conduzione dell’Assemblea ordinaria annuale per l’approvazione del bilancio.

Anche quest’anno non potremo incontrarci come di consueto, perché per ragioni di carattere sanitario l’Assemblea si terrà a porte chiuse senza la Vostra presenza fisica ma, con il rispetto di alcune semplici regole, potrete comunque assicurare al Confidi la Vostra partecipazione al voto in modo informato e in piena sicurezza.

La modalità individuata dal Consiglio di amministrazione, ai sensi dell’art. 106 comma 6 del decreto legge 17 marzo 2020 n.18 (c.d. decreto “Cura Italia”) convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020 n. 27, è quella del ricorso alla figura del Rappresentante Designato, ovvero di un soggetto al quale i soci possono conferire, con sottoscrizione di un apposito modulo e senza alcun costo aggiuntivo, una delega con istruzioni di voto sulla proposta all’ordine del giorno.

Il soggetto designato dal Consiglio di amministrazione è il dott. Manuel Soraperra (nostro Responsabile della funzione di risk management e compliance) che, in caso di impedimento, sarà sostituito dal dirigente Paolo Nardelli. Entrambi i soggetti individuati offrono adeguati requisiti di professionalità e competenza per lo svolgimento dell’incarico assegnato. Il Rappresentante Designato o il suo sostituto non potranno esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni di voto ricevute.

Le deleghe dovranno pervenire con le modalità indicate nella scheda “Istruzioni” entro le ore 23.59 del giorno 25/05/2021.

Dal sito aziendale potrete scaricare l’avviso di convocazione, il modulo di delega con le relative istruzioni, il fascicolo del Bilancio al 31.12.2020 completo di prospetti, rendiconto, nota integrativa, relazione sulla gestione, relazione del Collegio Sindacale e relazione del Revisore Legale.

Per informazioni potete scrivere all’indirizzo info@cti.tn.it o telefonare al numero 0461.431800.

Un cordiale saluto

IL PRESIDENTE

– Giuseppe Bertolini –

Avviso

di Convocazione

Bilancio

e Relazioni

Istruzioni

per il voto

Modulo

di delega

Altri Articoli

Firmato l’Accordo promosso dal Comune di Rovereto a sostegno degli operatori economici danneggiati dal COVID-19

Il Comune di Rovereto, con la collaborazione di Confidi Trentino Imprese, ha disciplinato una nuova operatività finalizzata a coprire gli oneri legati a finanziamenti erogati ad operatori economici...

Approvate le misure di sostegno per le Imprese della città di Trento con finanziamenti a fondo perduto e mutui agevolati

Con l’obiettivo di favorire l’innovazione per rilanciare le attività delle imprese della città di Trento e renderle più competitive, Palazzo Thun ha stanziato 700 mila euro per un Progetto a sostegno delle imprese suddiviso in due parti.

2021-05-14T09:53:08+01:007 Maggio 2021|News|
Torna in cima